
Logofolio
skills
Logo Design / Graphic Design / Branding / Illustration / Motion Design


Bråk
Musica a palla, come suggerisce la manopola del volume raffigurata nel logo. Bråk organizza concerti delle giovani promesse della scena rock.

Inserzioni, manifesti, post



Love Alone Can’t Make a Child (titolo originale: “Der Wunsch”)
Documentario che racconta la storia d’amore e l’odissea di due donne che, da oltre un decennio, cercano di realizzare il loro desiderio di avere un figlio. Le due protagoniste dovranno far affidamento a tutta la loro resilienza e determinazione per poter affrontare sfide sempre più crescenti e impegnative tra limitazioni fisiche, problemi medici e un sistema discriminatorio. L’aspetto del logo si rifà a quello di un bozzetto in lavorazione, incerto, impreciso, forse mai compiuto.

Proposte di manifesto e di marchio







Dr Jeko
Un collettivo, un laboratorio creativo costituito da 3 freelance di cui facevo parte io stesso e un marchio al quale rimango molto affezionato.




John Erik monogram
Creato per l’avvocato John Erik Nygaard, il negative space descritto dalle iniziali J E suggerisce la forma di una chiave. La chiave del successo, la chiave di volta, il fattore chiave.




Mo Barbershop
I classici elementi grafici riconducibili alla bottega del barbiere sono raffigurati all’interno di questo marchio dalle geometrie isometriche.
Artwork




Making (of) Love
Un gruppo di ragazzi e ragazze decidono di attivarsi per introdurre l’educazione sessuale obbligatoria nelle scuole italiane creando un film educativo che mostri la sessualità come un’esperienza importante e positiva. In Making (of) Love è possibile seguire il loro progetto in tutte le fasi di produzione: dagli incontri iniziali fino alle proiezioni pubbliche. Il logo progettato descrive i due concetti di “Making Love” e di “Making of” racchiusi in un unico titolo.






The Iron Troll
La storia, descritta prima in un libro e successivamente rappresentata in teatro, racconta le vicende di due giovani che durante una passeggiata nel bosco trovano una cinta dotata di poteri magici. La cinta appartiene ad un troll il quale farà di tutto per riappropriarsene. Dopo essermi dedicato al character design ho progettato il marchio, il cui lettering si ispira all’alfabeto runico.



Helgeland Invest
Helgeland Invest è una società di investimento regionale con sede a Helgeland. Il suo annual report presenta non solo bilanci finanziari delle aziende su cui investe ma anche interviste e approfondimenti. Le onde, oltre a rappresentare una metafora dell’andamento variabile delle statistiche, sono un riferimento alle aziende descritte operanti sulle coste del Mar di Norvegia.





Mye i Media
Agenzia di comunicazione
←
Bråk
Festival rock
→